Contatti


Vydia editore – Via S. Piermanni, 3 – 62010 Montecassiano (MC)


 

Amministratore Unico:

Natalini Laura   info@vydia.it

Per informazioni:

Segreteria  info@vydia.it 

Eleonora Morresi  e.morresi@vydia.it

Telefono e fax :  +39 0733290938 

 

INVIO MANOSCRITTI

Potete inviare le vostre proposte editoriali all’indirizzo email:

editore@vydia.it

Dato il gran numero di manoscritti che ci pervengono ogni giorno, saremo in grado di fornire una risposta solo in caso di esito positivo, indicativamente entro un tempo massimo di sei mesi. Si prega quindi cortesemente di non sollecitare risposte e di non richiedere pareri editoriali, che non potranno essere forniti. Grazie.

La nostra pagina Facebook

Seguici su Instagram

Il nostro canale YouTube

 

 

IMPORTANTE: AVVISO DEL 17/03/2020

Cari Lettori, Cari Autori

In questo momento di emergenza e di grande difficoltà e incertezza per tutti, sospesi come sapete gli eventi e le manifestazioni legati alla promozione e alla presentazioni dei libri, e chiuse purtroppo le librerie a cui ci affidiamo, la nostra casa editrice continua a restare operativa per quanto riguarda l’evasione degli ordini che ci arrivano online. Stiamo facendo del nostro meglio, ma vi preghiamo di pazientare in caso di ritardi non dipendenti dalla nostra volontà.

Viva è la nostra speranza, e per questo continuiamo a lavorare e ad impegnarci, sempre naturalmente augurandoci che le condizioni nel prossimo futuro lo consentano, di pubblicare nei tempi previsti i libri per cui abbiamo già formalizzato con gli autori i relativi accordi, e che sono stati calendarizzati per il 2020.

Sospendiamo per il momento, fino a nuova comunicazione, la valutazione di nuove opere e la programmazione di uscite future, oltre quelle già stabilite. Confidiamo nella comprensione dei tanti autori che continuano a inviarci le loro opere in valutazione, ringraziandoli per le loro proposte e scusandoci se i tempi di attesa, in caso di esito positivo, si allungheranno necessariamente un po’.

Nella speranza di incontrarvi di nuovo presto, vi abbracciamo tutti e vi ringraziamo di cuore. Abbiate cura di voi e del prossimo. E continuate a leggere. #Iorestoacasaeleggo

Vydia editore